23 marzo 2008

Weekend "Un ci fanno Entra"

Mentre sono qui che dedico salmodie in aramaico antico a qualsiasi santo, dio, elfo o mostro di D&D disponibile, affinchè anche per questa Pasqua non sia costretto ad ingurgitare l'equivalente della mia massa corporea in costolette di agnello o chissà quale altra parte di tale creaturina inutile...(devo riprendere fiato)...Vi aggiorno sul meraviglioso, bagnato e inconcludente weekend (venerdì compreso) che ho trascorso finora: sfidando il maltempo e la stanchezza, venerdì alle 22 e 30 indossai ancora una volta le sacre vesti della Chiavo Verona...Dopo 50 minuti di fuoco ce ne andammo sulle nostre gambe da vincitori...Durante la partita però, come al solito c'era il coglione di turno che cercava la rissa: mi appare dinanzi...mi guarda dritto negli occhi...mi minaccia usando qualche idioma indecifrabile...Io, allora, con grande signorilità...gli rido come uno stupido in viso!!!...Lui se l'ha a male e mi "appoggia" il capino su una tempia...
Morale della favola, io un mi son fatto nulla, lui ha rischiato di buscarne anche dall'arbitro e poi è venuto nello spogliatoio a chiedere scusa...
Vabbè...Lavati e vestiti, io e tutta l'allegra brigata decidemmo di andare al Tnx...Sulla strada, a un certo punto, si vede un gruppo di giovini che si sporgevano da un cavalcavia: fermatili ed interrogatili, venimmo a sapere che c'era stato un incidente proprio sotto al ponte su cui eravamo...Il fatto è che, di lì, dove erano affacciati questi bischeri a pigliare l'acqua, non si vedeva assolutamente niente...Per quanto ne sapevano poteva esserci stato uno scontro tra una mandria di bufali della savana con un gruppo hippie nostalgici...C'è gente che veramente nun sa come passarlo il venerdì sera!!!
Arrivati in vicinanza del locale, veniamo informati da altri gonzi in fila all'entrata, che il guardaroba era esaurito e che avremmo dovuto lasciare i capotti in macchina...Fatti quei 300 m, che dividevano il parcheggio dall'ingresso, sotto l'acqua e con solo un'inutile camicia indosso, apprendiamo con nostro massimo disgusto che il Tnx era strapieno e che solo chi aveva la prevendita poteva entrare...Ma dico io, se il venerdì sera l'entrata è gratuita, che c***o significa avere la prevendita???!!! Bagnati zuppi, infreddoliti e scoglionati tornammo a PT, per mangiare l'hamburger delle 3 dal Sudicio (®)....
Sabato sera...idem...Dopo aver girato inutilmente a zonzo per le vie di Montecatini per 50 minuti buoni, raggiungiamo infine il Principe (non prima, però, di aver chiamato l'892424 perchè ci eravamo veramente persi)...Giunti sul posto, scopriamo nuovamente con massimo disgusto che era strapieno e dopo aver aspettato altri 30 min abiamo deciso di partire alla volta del Nido della Civetta...ehhh, indovinate un po'....Era strapieno anche quello!!! Almeno lì, però, hanno avuto il buon gusto di sistemarci su due minuscoli tavolini, fornendoci delle sediacce dell'anteguerra e servendoci dopo più di un'ora...
Unici lati positivi: ho trovato un pacchetto di Philip Morris gratis e...INTER-JUVENTUS 1-2!!!
P.S: ho aggiornato completamente il layout, e su esplicita richiesta di Uno ho aggiunto le sue fote nella galleria (secondo è colpa tua se un ci fanno entrare da nessuna parte...)
Avete notato che in questo post non c'è un tempo verbale giusto?

Nessun commento: