12 marzo 2008

Matto


Eccomi ancora una volta qui, a sviscerare la trafila di cazzate che mi riempono il capo per un pubblico di giovini in gamba come voi...e lo faccio nonostante insistiate ancora tutti a non lasciare commenti (credetemi non mordo e non inquino...Marlboro a parte), eccezion fatta per due pie anime a cui evidentemente la tristezza di questo povero blog ha fatto un po' pena e che ringrazio di cuore...Biso, ti avverto: nell'eventualità che in questo paese legalizzino i matrimoni gay, sei mio!!!
Ma arriviamo alla giornata di oggi: abbiamo conosciuto la prima professoressa gnocca del corso di medicina!!! Oddio, forse tanto gnocca non era, ma non mi biasimate...considerate che nel primo semestre il panorama femminile del corpo docenti lasciava decisamente a desiderare (se velo state chiedendo...Sì, mi riferisco alla Farny e alla Bucciolini).
Detto questo, oggi anche ho maneggiato un po' di crani e di vertebre varie, che emanavano un non invidiabile odore di morte...Ho fatto alcune foto attraverso il bacino di uno scheletrino all'allegra compagnia che ha "studiato" con me e spero di poterle postare presto...
Ho pure conosciuto un'aspirante dottoressina dalle idee un po' confuse circa cosa fare all'università e, infine, ci siamo intrattenuti con un simpatico "discorsetto" che l'ormai celebre vecchino di Careggi ha tenuto per noi all'interno della sua losca copisteria...Di questo il Borchi ha le prove, se non ci credete o volete farvi due risate, chiedetegli di mostrarvele.
Vabbè con questo per oggi è tutto...Chiudo facendovi notare la mia favicon (l'immaginina che appare accanto all'indirizzo del blog): è il mio orecchino!!!
PS: è o non è la faccia più stupida che mi abbiate mai visto fare?

3 commenti:

Biso ha detto...

ciao adaggebbiagge...song u vecchiu della libbreria biomeddiga...ti volevo gonsigliar di brendere BBBABBONI....furbizia ragazzo!! siamo lore e biso...

Daniela ha detto...

l'aspirante dottoressina ha le idee chiarisssime!
Ho deciso, mi laureo in 6 anni precisi poi mi levo da qua..magari 6 no dai, facciamo 7 che me la prendo con calma...ma l'erasmus? Eh già, dove lo metto, ok dai 8 anni, 8 anni e poi basta.
Ma mi laureo in cosa scusa?

Simply Biagio ha detto...

Suvvia, cosa saranno mai 8 anni...Chissà quante decine di migliaia di pagine dovremo studiare...Per poi dover lavorare 12/14 ore al giorno per 30 anni buoni...
A pensarci bene l'idea di medicina non è precisamente molto incoraggiante, decisamente no...