15 marzo 2008

Venerdì sera...allegro


Da ieri un'altra persona è entrata nell'elitario circolo dei ventenni...Ancora auguri Chiara!!!
Avvenne poi, che la suddetta pulzella, ier sera, organizasse una cena per amici e compagni, alla quale mi recai di mia sponte...Ora basta perchè mi sto facendo da solo du palle così...Insomma, sono andato a un compleanno...
C'erano tutti i prerequisiti perchè mi rideprimessi a belva di nuovo: prerequisiti che hanno, tra l'altro, un nome e un cognome, e pure un soprannome: Paolo e Francesca...Tuttavia le cazzate del Borchi (ieri sera era veramente in forma, ve lo assicuro...), la simpatia e l'amicizia del Biso (che omo che è...non c'è altro da aggiungere) e l'affetto degli amici e commensali, mi hanno salvato dal dover indossare ancora la maschera di Giangiotto...Ah, stavo per dimenticarlo, un ringraziamento speciale va anche a Joseph Sedlmayr, l'inventore della Franziskaner: un litro di quella gioia ambrata fa miracoli per l'umore!! E' come avere una dolce e dorata spalla su cui poggiarsi quando se ne ha bisogno...Litro, peraltro, accompagnato solo da un misero focaccino al cotto...
Dissetati e sfamati, abbiamo fatto una visitina al luogo di perdizione della gioventù pistoiese: Piazza Mazzini...Quante ore della mia gioventù ho dato a quelle quattro mattonelle (una di queste reca scritto il mio nome...ehehehe)...In tale frangente abbiamo causato un po' di disturbo alla quiete pubblica con qualche bercio fuori luogo (ma che liberazione!!) e poi il Borchi si è distinto per le sue doti diplomatiche, dando dei "rilutti" a delle innocenti figliole che effettivamente erano un po' dei trabegani...Solo allora siamo tornati a pagare la cena...
Dunque, una seratina tranquilla e alcoolica...Come piace a me...Anche se non disdegno neppure le serate sfrenate e alcooliche...

2 commenti:

Daniela ha detto...

Bisognerà dirlo alla fauna femminile pistoiese di stare attente a quei vandali di piazza Mazzini...
Buon lavoro ai tuoi epatociti che in questo fine settimana ne avranno da detossificare...! =)

Simply Biagio ha detto...

Non ti preoccupare...Funzionano ancora piuttosto bene...E mi sa che questa sera o al massimo domani avranno da lavorare altrettanto...eheheh