17 marzo 2008

Araba Fenice

Lentamente, mi sto scrollando di dosso la cenere che soffoca, che ferisce gli occhi, che non fa vedere avanti, in alto...
Esce fuori un volto nuovo, uno dei mille che ho indossato, ma che non ho avuto il coraggio di portare fino ad ora...
Il coraggio, è questo che sento bruciare...
Il buio non fa più paura, sta tornando la voglia di luce e di colore...
Gli incubi lasciano il posto ai sogni, le lacrime ai sorrisi...
Quel che sento è forza, è sicurezza nelle mie spalle che anche questa volta sopporteranno la fatica e il dolore...
Fin quando sulle scapole non sentirò nuovamente la morbidezza delle piume dorate...


...piccolo sfogo...

1 commento:

Lory ha detto...

hai visto biagio ora ci sono anke i compitini 2 e 3...se sai dove mettere le mani dimmelo che sinceramente sono al perso come al mio solito. un saluto da me e dall ASSSTIO(che fortunatamente non è qui)!