13 marzo 2008

Aria!!


Il giovedì è la sera in cui il fegato, piano piano, cominca a riprendersi dallo shock alcoolico del weekend precedente (tanto più che, il fine settimana scorso, eccezion fatta per dei parchi bicchieri di "vino" dalla Peppina, una pinta e una sambuca offerta da Peter, ho bevuto veramente il giusto)...La conseguenza di ciò è che comincia a prendermi la ruzza...
Io non contesto, certo, l'innegabile bellezza dello scheletro del torso e delle due migliaia di legamenti che tengono assieme tutte quelle fottutissime ossicine ignobili....Tuttavia, arriva un momento nella settimana normale di un uomo in cui i libri vanno chiusi e si deve pensare a divertirsi...Se qualcuno di voi non ha ancora capito dove voglio andare a parare (ne dubito, ma vi conosco e quindi qualcuno c'è di sicuro), velo dico chiaramente: bisogna uscire e raccattalla pesa!! Ma Pesa!! Qualcosa stile Sardegna '07, di cui potete vedere due reduci in alto a destra...
Vabbè, sfogo apparte, vi comunico che ho aggiunto una nuova slideshow (le fotine che si alternano qui a lato). Però, è incompleta: ci sono solo quei vecchi porcellotti del liceo, mentre praticamente non ci sono testimonianze dei miei contatti con la caratteristica fauna di Careggi...Spero di poter sopperire presto a tale grave lacuna. Intanto godetevi la foto di Ash (quel ragazzone bellissimo che mangia il gelato col bavaglio)...
P.S: se ne trovo altre, mi piacerebbe postare le immagini di tutti gli ex compagni di classe...Mi scuso per quelli che non compaiono...Ringrazio, infine, quei disgraziati a cui ho preso le foto!!!

2 commenti:

Giacomo!! ha detto...

E io poi fo le figure di merda!! Cazzarola non è giusto che le persone che non mi conoscono di persona mi vedano in quello stato... così poi quando mi vedono per strada bisbigliano tra di loro:"Oh ma lui è quell'amico di Francesco che in Sardegna la raccattò pesa?" "sììì, e non solo!! Io sapevo che ha avuto anche dei figli che poi non ha riconosciuto dopo quella sera!". E così andando avanti negli anni si verranno a creare delle leggende basate sul mio lato "leggermente frivolo", leggende delle quali io sarò all'oscuro perchè sono tonto. Se poi verrà fuori la leggenda che a letto sono un mago, ... beh, allora non è che tu avresti qualche altra foto mia, vero France?ah ah ah!!

Simply Biagio ha detto...

Bellissimo...Non ti preoccupare, mi preoccuperò personalmente di organizzare una campagna pubblicitaria circa le tue incredibili doti di seduttore...Devo trovare qualche slogan, del tipo "dove passa Giacomo non cresce più il pelo" oppure "Ma che fico mi ci ficco..."
Lascia fare a me e non avrai più problemi in quel senso...