5 marzo 2008

Su il sipario




Complice l'esame d'informatica di Medicina, ho deciso di aprire questo blog...A dir la verità in questo periodo sono successe un sacco di cose...Immagino che dovrò dunque fare un piccolo riassunto delle puntate precedenti per permettere a tutti di conoscere un po' di più il loro beniamino:

6 Febbraio 2008

La mattinata cominciò con un ottimo trenta preso all'orale di Biologia...La felicità era tanta ma non sapevo cosa mi attendeva il futuro:
Dopo quattro anni di baci e abbracci, amore e ancora amore, la mia vita con Lei è finita...tra l'altro nel peggiore possibile dei modi...cioè con un amico...e davanti a tutti gli altri amici...che palle

8 Febbraio 2008

Giocando con la Chiavo Verona, la squadretta di calcetto per cui sputo sangue sul campetto di erba sintetica tutte le settimane, ho rimediato una testata tremenda che mi ha provocato un occhio nero di cui porto ancora i segni...

21 Febbraio 2008

Ho chiuso definitivamente i libri chiudendo il semestre con un buon 26 a Fisica

3 Marzo 2008

è stata una giornata piena...Sono ricominciati i corsi all'Università, iniziando finalmente materie inerenti alla facoltà di Medicina, come Anatomia e Istologia...ho conosciuto altri professori, all'apparenza più centrati di quelli del primo semestre...Ma soprattutto ho compiuto 20 anni!!! E quei ragazzi della facoltà mi hanno organizzato una festa a sorpresa!! Nessuno lo aveva mai fatto per me...Ancora mille grazie...Tra l'altro i pantaloni che quei figlioli mi hanno regalato sono veramente una figata...

1 commento:

Biso ha detto...

CIAO BIAGIO SONO IL BISO. DAVVERO BELLO E SIMPATICO IL TUO BLOG!!! MANCA ANCORA UNA COSA PERò... E CIOè IL PRIMO COMMENTO... E ALLORA CE LO LASCIO IO!!!
BRAVO BIAGIO E CONTINUA COSì!!!

CIAO