30 marzo 2008

Serata Assurda...

Anche ieri, come di rito, il sabato sera l'ho passato da Peter con gli amici...ero veramente sfinito, facevo fatica ad alzare gli occhi dalla bionda...poi, dopo 40 minuti di attesa mi arriva il tanto anelato hotdog che avevo ordinato: cipolle, insalata, pomodoro e ketchup (mmmhhh...calorie...). Mentre sono lì che ingurgito l'insaccato, arriva al tavolo un pischellotto alto un metro e novanta, secco allampanato e con un boccalone da un litro in mano...Mai visto nè conosciuto (fatta eccezione per qualche sporadico incontro nei corridoi del liceo) mi attacca un bottone assurdo...Mi offre da bere dal suo bel "bicchierino" (tanto era già al terzo litro, lui...) e poi comincia un dialogo di cui riporto solo alcune frasi: "...te stavi con quella cihala in VG?" E io:"Bè...Sì, ci siamo appena lasc...""Dio che Cihala che era!!! Andò al concerto dei Muse a Firenze, ricordo che c'aveha la felpa" E io:"Sì, sì c'ero an..." E poi mi interrompe, come prima...dopodichè arrivano delle licealine, tra cui la figliola della prof.ssa Bonamici...e questo tizio comincia a dare spettacolo di sè, tra rutti e mazzate a queste figlioline che un sapevano se ridere di quel piro con la maglietta mezza di birra (che cadeva sia dal boccale che dalla bocca) o scappare...Io mi sono limitato a ridere e ad evitare quelle manone (nonchè a cantare Master of Puppets con quel grullo...).
Il sonno, intanto, cresce...Decido allora di andare a salutare il gruppo del liceo: pago Peter, saluto i commensali e mi avvio in strada, destinazione: il pub "il Battistero"...Durante il tragitto trovo una coppia di donne sulla trentina (abbondante), che barcollano come due vele ed inciampano ovunque...Sfortunatamente, mi scappa una risatina e una di quelle dice alla sua amica:"Bada, ma lo vedi che ride anche lui..." E io:"Rido sì..Un lo vedi che un pigliate una mattonella che sia una (cioè: non riuscite a mettere un piede dietro l'altro senza inciampare)?? Siete sempre in terra...Avete bevuto, eh?""Nooo, assolutamente...Vieni qui, su, dacci una mano..."E mi agguantano, mi prendono a braccetto e si presentano...Si chiamavano Silvia e Dafne, o qualcosa del genere, si vantavano di essersi fatte 4 o 5 aperitivi prima (vi giuro, si vedeva!)...Per la strada una brocciola di una scommessa con me a cui non do alcun peso...alla fine mi hanno scortato al pub e mi hanno presentato a dei loro amici come la loro "ultima conquista" (sono una vittima, abbiate pietà!)...Ormai però ero vicino al mio gruppo e sono riuscito a scaricarle al più presto...Ragazzi non sono mai stato tanto felice di vedervi!!! Una di queste, però, dice di aver scommesso con me che le offrivo da bere...menomale che era brilla e nun s'è accorta che me ne andavo!!! Tra il sonno e lo spavento, poi, un ce l'ho fatta più e sono andato a letto...
P.S: mi hanno detto che chi usa Internet Explorer non riesce a vedere il personaggio in basso a dx...Per chi, come me, usa Firefox invece annuncio di aver pubblicato il secondo personaggio: Farny/Biso, il frutto del filmino di Pasquetta!!

2 commenti:

Biso ha detto...

ma com'ero bello!

ciao biso

Simply Biagio ha detto...

Sì...Tu eri veramente un figone!!!Anche se gli occhiali che ci sono in quella foto te li ho aggiunti con photoshop per farti assomigliare di più alla Farnararo...