3 aprile 2008

Chiusi i libri...Signorina B. ti voglio bene!

Mi sono appena svegliato...
Ieri pomeriggio, dopo aver sconfitto l'ansia, a forza di sigarette e caramelle alla menta (comincio a pensare di avere più vizi che pregi...), sono riuscito a dare anatomia...27: non male, non male pe' davvero!!!
Ma la giornata sarebbe stata ancora terrificantemente lunga...dopo aver aspettato che anche gli altri figliuoli terminassero il loro esame, ci siamo fatti un gelatino in compagnia (ehm...io, birra) e poi, con Lore, di volata a Novoli da quell'angelo di Flavio, che si è offerto di fornirci un tetto per la notte nonostante lui un potesse venire a festeggiare con noi (lo so, lo so. Sono stronzo, ok?)...sfruttando, tra l'altro, un passaggio offerto dall'aspirante dottoressina confusa (c'ho preso gusto a chiamarti così...) che ci ha dato una lezione sulla guida fiorentina...
Dopodichè, cena all'esselunga, pasteggiando a schiacciata e sambuca (unn'erano ancora le otto)...signorina Borghetti ti amo, con quel tuo inebriante aroma di anice, e quei tuoi 35 gradi di piacere...Poi, aperitivo allo Strizzi e, approfittando di una convenzione statale offerta a tutti gli studenti di medicina (non cercatela sul sito, un credo che la troviate da nessuna parte), un s'è pagato neanche un euro...
Al che s'è preso il 22 e siamo andati in centro...tra la gente in bus e quella in centro, sia per strada che nei pub si sarà attaccato bottone con un migliaio di persone diverse...devo dire, per dovere di cronaca, con una particolare predilezione per i turisti...e le turiste...
Quando ormai la signorina Borghetti era mezza vota (a nostra discolpa devo dire che un pochina s'era lasciata anche a Flavio...), si raggiunge gli altri dottorini in Piazza della Repubblica...shottino di rum e pera...e poi, a giro, un sorsino io un sorsino te, abbiamo posto fine alle sofferenze della signorina B., affidando infine le sue esequie funebri a uno strano tipo (ne ho incontrato un altro, sì...): questo qui diceva di aver visto Lore e me a Place Pigalle trai sexy shop, il che potrebbe essere anche vero...però non certo la settimana scorsa!!! e poi ha concluso con:"Parola di Menestrello, o mi dai un centesimo o non ti si rizzerà più il pisello!" Al che ha ottenuto un euro e la signorina B...
Dopodichè Yab...all'inizio revival e poi house, bellino, m'era presa bene...fino alle 2 e mezzo/3 ho resistito, poi però la stanchezza ha avuto la meglio...Usciti di là ad un'ora che non saprei dire con precisione, siamo andati al "Pignone", posticino loschissimo (si deve sonare il campanello per entrare...) a prendere due paste, fantastiche...
Siamo arrivati a letto che erano le 5 passate (s'è dormito in terra, in due, con un solo saccoapelo...). Sveglia alle 7 e mezzo e poi siamo andati al corso d'istologia...Mi penzolava la testa da un lato e gli occhi un mi stavano aperti...Qualcuno e qualcunA ha approfittato di ciò per bombandarmi a suon di palline di carta...Vendetta, tremenda Vendetta!!!
Tornato a casa sono andato a letto alle 3...

5 commenti:

Daniela ha detto...

E non hai ancora visto l'autostrada, i viali la sera, le curve verso Fiesole...! L'Honda Logo ha potenzialità sconosciute..

Biso ha detto...

LA PROSSIMA VOLTA NON MANCHERO!!!!!
BISO

Simply Biagio ha detto...

Certo...Più siamo e meglio è!!!! Anzi, chiunque abbia da festeggiare un esame durante la settimana, ci faccia sapere...Architetti, ingegneri, infermieri...Chiunque vada a bere ci chiami, ci sono quattro o cinque mezzi dottori assetati!!!

GiuGGi ha detto...

BIAGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....a scriverti è una delle due pazze che la mattina disturbano le tue lezioni.....che dire....io ho trascorso questa serata con voi...è stata una serata fantastica...a base di rum e pera (anche se eri entrato nel bar per prendere una birra....mmmm)....di sambuca....e di sketch...I LOVE YOU BIAGIO...ci vediamo domani mattina a lezione...ovviamente a tartassare il tuo collo con disegnini orrendi =)....bacino...Giù!

Simply Biagio ha detto...

Anch'io mi sono divertito...ma tanto!!!
Bisogna però che te e quella belva vi date una regolata...Nun posso tornare a casa tutto scritto!!! E' proprio vero: più sono belloccie più sono sceme!!!^^