13 aprile 2008

Che donna...

Ieri sera sono uscito con una ragazza fantastica...^^, però non vi racconto nulla...
No, via qualcosina vi dico...m'ispirate fiducia...Vi posso dire che è più piccola di me di un anno, più alta di me di qualche centimetro e...è arrivata come un raggio di sole a rischiarare la nube dei miei pensieri...
Se mi vedete sorridere con lo sguardo perso nel vuoto, così, senza alcun motivo apparente...molto probabilmente sto pensando a ieri sera e a lei...oppure mi sta prendendo un infarto (in quel caso, se non è di troppo disturbo, vi prego, chiamate un'ambulanza...)
In realtà la conoscevo da tempo...e da tempo mi piaceva...è rimasta come un sassolino nella scarpa in questi anni....e ora che finalmente mi sono deciso di guardarlo un po' meglio questo sassolino, mi pare proprio che luccichi...
In quella testolina mora c'è un mondo così vasto e bello...che quel piccolo sguardo che gli ho dato ieri sera non mi basta, neanche un po'...Dentro c'ho ritrovato parole anche mie, pensieri già fatti, passioni di tutta una vita...e poi tutta una regione sconosciuta, che non vedo l'ora che mi sia svelata dalle sue parole...
Ok, ho detto anche troppo...
P.S: ho aggiornato l'immagine in basso a dx: è un ricordo del compleanno della Chiara...1 litro di birra scolato entro le 10 e 30...qualche tempo fa ho scritto un post al riguardo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non credo neanche tu possa lontanamente immaginare quanto sono contenta per te...non ti dico altro!..un bacio _Marti_

Chiara ha detto...

spero che tutti questi desideri si avverino..era l'ora che tu guardassi oltre e tornassi a sorridere in modo puro,e non solo per far pensare agli altri che tutto vada bene..speriamo che sia quella giusta..sono davvero contenta..poi però ci sveli chi è la donna che ha fatto il miracolo eh..la vogliamo conoscere..