16 aprile 2008

Shining ^^

Ho aperto il libro di istologia...Madonna, che coglioni!!! Un si riesce neanche a tenerlo in mano, figuriamoci a studiarlo...che palle...
Fortuna che fuori c'è il sole...un po' è anche qui, nel mio sorriso...
Lunedì giornata fantastica!! Gli aspiranti dottorini di Careggi hanno conquistato Mirabilandia...Ho guidato 6 ore bone, tra camion, incidenti e autovelox, ma ne è valsa la pena...anche solo per vedere tutte quelle risate e quegli occhi che brillavano sulle facce dei compagni, ormai Amici...
Tra quelle donnacce che prima si sono perse per andare al Decathlon e poi ai Gigli, la Viola che voleva fare a paghe in autostrada a 150 all'ora, i lanci di pistacchi dal finestrino in macchina di quelle figliole, Lore che mostrava le sue grazie posteriori a destra e a manca...Un viaggio da ricordare, sicuramente...Poi, le corse per fare il Catun, l'abbiocco sulle Torri Gemelle (quel panino allla Mecca mi ha steso...), la mezzata sul Niagara e quel coglione vestito da albero che spuntava fori a Ghostville...Che spettacolo...E ancora i gavettoni su quei troiai di barchine col cannone ad acqua (e mentre si bagnava Barba:"puppa, Biso, puppa!!!")...per non parlare dell'acquata presa da quelle due amorevoli zecche dell'Elisa e della Giulia...

E poi l'ho rivista ^^...è così buffo, siamo poco più di due sconosciuti eppure è già una parte della mia vita e della mia testa...sto cominciando ad addentrarmi in quella selva di pensieri e di ricordi che le gironzolano per il capo...Chi mi conosce, sa quanto io sia megalomane ed egocentrico...credo di aver annoiato un po' tutti con i miei milioni di aneddoti sui miei compagni di scuola e su Bottegone (il Bronx che mi ha dato i natali)...insomma, le cazzate che racconta il Biagio ammaestrando la folla...E poi, sono lì, la guardo, sorrido e sto zitto...

Avrei voglia di buttare giù altre due righe ma...uno: un c'ho tempo (istologia di merda!!); due: continuamente viene fori gente che legge il mi' blog e si vole fare i cazzi mia...Ben vengano!!!...però mi piace custodire anche qualcosa per me e per la mia fantasia malata e contorta...

8 commenti:

Biso ha detto...

BRAVO BIAGIO...BEN DETTO! E' GIUSTO CHE TU TI TENGA CERTE COSE SOLO PER TE...
COMUNQUE SAPPI CHE IL TUO BLOG E' IL MEGLIO DI TUTTI...
BARBA

Simply Biagio ha detto...

Mwahahaha...Puppa Biso Puppa!!!!!
Scherzo, grazie mille dei complimenti...domani ti ripago in natura!!!

Lory ha detto...

O biagio un mi parla' di dinamite che ho in corpo che dopo il katun è davvero un momentuccio...:-)

gertrude_stein ha detto...

Te l'aveva mangiata la Kadì codesta maglia?? ^^

Simply Biagio ha detto...

^^...Non so se intendi dire che non me la metto mai o che è troppo sbracciata...Comunque, ti assicuro che con quella maglietta addosso domino!!

gertrude_stein ha detto...

Che die, tu sei anoressico! No dicevo perché non te la metti mai :P

Lory ha detto...

Ho rimodernizzato il blog vallo a vedè!

Daniela ha detto...

Biagio... molla il Rosati e aggiorna che siamo in crisi di astinenza! ;)