21 ottobre 2008

Chiarimenti

Allora, qualche news (o niuvs):
Intanto ciao mamma e babbo!!! Ho scoperto con disgusto che siete lettori appasionati del mio blog...Frasi del tipo "Tu sei sempre al computer", "ma che hai da scrivere di continuo..." mi avevano già messo la pulce nell'orecchio...Così come mi aveva dato da pensare il trovarsi, per la prima volta in 20 anni, mi madre alzata alle 4 ad aspettarmi tutta preoccupata...nonchè le continue raccomandazioni di non esagerare, di non bere...Adesso però ne ho la certezza.
Così, dopo qualche giorno di astinenza dal blog, mi sono rideciso a scrivere (ovviamente non posso raccontare il fantomatico venerdì per il quale mi sono lasciato un promemoria XD)...Trovo un po' patetico che in famiglia ci siamo ridotti allo spionaggio su internet, ma vabbè...In fondo simplybiagio è online per tutti, quindi accomodatevi...Chiaramente ci tengo a precisare che nonostante tre quarti dei post di questi mesi siano tappezzati di narrazioni di feste e venerdì sera allegri...Io sono un convinto astemio e salutista!!!
Con grande sorpresa sono poi venuto a sapere che a giro per la rete c'è della gente che si diletta nel darmi del "buo" (in realtà potrebbe infamare anche qualcun altro...il mio egocentrismo però non può accettare l'idea che esista un altro Biagio, dunque hai infamato me, punto e basta)...e che qualcun altro mi difende pure!!! Che vi devo dire...bestie come me, nel bene o nel male, sono rare...Se ne conoscessi un'altra, anch'io probabilmente penserei che sia un finocchiaccio (anche solo perchè si diverte a modificare le foto o scrivere sproloqui incomprensibili)...Oppure, se fossi buo davvero, spererei che lo sia anche lui!!! Il problema, gioia mia, è che UN LO SONO...Quindi, se te sei un omino un po' frocino che spera in una convergenza di interessi col sottoscritto, ti perdono perchè ti capisco ^^...Se però mi offendi a gratis, cazzi tua, a me sinceramente m'importa una sega...(Questo a meno che tu non sia una bella figliola...allora magari potrei sentirmi in dovere di dimostrarti le mie reali inclinazioni).
Sboronate e cazzate apparte, le ultime mattinate sono stati colorate dalle solite risate tra le mille file di banchi delle aule di Careggi: versacci, scherzi col laser, escursioni a Novoli, guerre di palline (ancora mi stupisce quanta voglia di giocare abbiano quei dottorini ventenni dietro quella loro maschera di serietà che così raramente si tolgono)...Cui corrispondono altrettanti pomeriggi scanditi dalle smadonnate per ogni arteria o vena di cui ho l'obbligo di imparare il nome e il percorso.
Ho poi preso parte attivamente (essenzialmente mi sono divertito o poco più) alle agitazioni giovanili degli universitari incazzati per la Gelmini...A dire il vero Careggi è abbastanza un'isola felice nel contesto dell'unifi, e io mi sento quanto mai fuori luogo in mezzo a quelle masse di manifestanti...Questo non toglie che lo stiano tirando nelle mele a generazioni di ragazzi.
Ma la vera grande notizia degli ultimi giorni è che sto bene...E che questo status di grazia celestiale che adesso mi avvolge (per poi abbandonarmi, come sempre, se mi trovo a stomaco voto o se il tempo peggiora), sicuramente è dovuto anche ad una creatura (♀) che mi spiazza, mi smonta, mi confonde e mi fa perdere le parole...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Signora Sonia,non gli creda:è un beone clamoroso,ed un gran bel piglianculo!

Simply Biagio ha detto...

^^...Ma che l'ho persa af are un'ora a buttare giù queste 2 stronzate se poi mi sputtani subito, Mandingo???

Anonimo ha detto...

bango vinge!!!

Simply Biagio ha detto...

Deh...Ma che è possibile che me lo volete buttare tutti nel caapranzi??? Sta situazione un mi piace pe' davvero...E comunque se si fissa un orario, dee esse' quello: se i giorni dispari tu se'te a pigliallo nel bogigi...Un tu poi sempre scomparire dalla circolazione. Tribuho di 'ulo!!!