26 ottobre 2008

Cazzatella ^^

Qualcuno ha appena realizzato un mio sogno!!!
Io sono un fanatico dei Simpsons...E ho appena scoperto che esiste un sito in grado di trasformare chiunque in un personaggio di Matt Groening!!!
Guardate qui:
E' sufficiente caricare una propria foto di 640 x 480 pixels, possibilmente un primo piano, e dopo qualche secondo di attesa e qualche animazione inutile con Kang e Kodos e le loro pistoline laser...Vi ritrovate ad essere tutti gialli ^^.
Ovviamente poi, potete personalizzare i vostri vestiti, indossare accessori e bischerate del genere...Potete anche modificare i vostri lineamenti (peccato che un nasaccio come il mio un fosse previsto...Mi sono dovuto accontentare di quello che vedete nella foto ^^).
Per essere un programmino online è fin troppo funzionante...Un solo piccolo avviso: prima di creare la vostra immagine con Firefox, tenete conto che non sarete in grado di salvarla!!! Onde evitare di cadere nella tentazione di smadonnare in aramaico, pensate bene di utilizzare Explorer.
Questa cazzatella mi garba talmente tanto che ho deciso di usarla come immagine profilo su Blogger!!!
Il sito è simpsonize me...Se poi volete anche creare un piccolo testo in stile Simpsons, esistono 2 font che invece potete scaricare gratuitamente qui ^^.

6 commenti:

Biso ha detto...

ohi biagio...
io ho provato ad andare sul sito per trasformarmi in un simpson, ma non mi accetta le foto...
boh?! riproverò più avanti...
a proposito, grazie per esserti messo vicino a me stamani a lezione...
sembrano sciocchezze, ma sono le piccole cose quelle che contano davvero...
biso

Simply Biagio ha detto...

Probabilmente dipende dalla risoluzione ^^...
Ma che ringrazi??? Mi fa solo piacere stare con gli amici a me!!! O grullo, ma ti pare??!!! ^^ a domani!!!

Anonimo ha detto...

franceschino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente un intervento utile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Simply Biagio ha detto...

Vedi che sono migliorato davvero negli ultimi tempi??? XD

Anonimo ha detto...

davvero!!!voci di corridoio direbbero che tu hai anche smesso di ragionare...ma a quello non ci crederò mai!!! :-P

Simply Biagio ha detto...

No no...Chiacchiera sempre e comunque ^^...Quantomeno ho ristretto la cerchia!!!