28 settembre 2008

Prospettive

Piccole novità nella mia vita...Della serie chi semina, raccoglie...Io sto seminando e spero prima o poi di passare anche con le forbicine per staccare qualche frutto dall'albero...
Il processo di re-umanizzazione di Francesco Biagini procede bene, senza grossi sbalzi e sofferenze eccessive...Nuova arma principale assunta a tal fine è lo schiaffo punitivo: ogni volta che il cervello si mette in moto, le rotelle cominciano a ronzare e la solita nube di pensieri in cui anche il più felice dei Puffi ne uscirebbe smunto, bianco e spaesato, mi avvolge...Sbam...Ceffone. Lo so, fa molto cilicio da flagellante medioevale, ma fa il suo porco effetto.
Se ciò non bastasse ricorro anche all'auto-infamata: "ma lo vedi che tu sei ridiolo.." "ma quanto tu sarai imbecille??!!". A mali estremi, estremi rimedi...Quindi, se vedete un deficiente che si autoinfligge punizioni corporali mentre si offende verbalmente, infierite pure che è il caso.
Ce n'è tanti di figliolini che dalla mattina alla sera...in bagno, in camera, alla tv...si massacrano di seghe come dei sommozzatori bielorussi...Ma di gente che si martoria di seghe mentali come me, purtroppo temo ce ne sia il giusto (dico purtroppo non perchè ce ne vorrebbe di più, anzi...più che altro perchè mi sentirei un po' meno pesce fuor d'acqua...). No, sul serio...Meglio pervertito che "pensatore"...Un c'è dubbio. Anche solo per una questione di tempistica: tu hai a essere allupato quanto ti pare, ma bada che per durare dei giorni, e ce ne vole!!! Sai che palle...Di crisi, invece, potrei riempirci il tempo di mesi.
E allora si adotta la linea dura...Quel che non può fare la mia stringente psicologia, i miei ferrei ragionamenti e la mia sicura filosofia...Lo faccio fare a qualche destro messo bene...Chi l'ha detto che con le mani un si risolve nulla??? Puerino...Gonfio e felice ^^
Stronzate apparte...Adesso ho un account Facebook (sì lo so, è una stronzata, ma è uguale), in pratica l'emblema di come internet possa sostituire qualsiasi interazione sociale con un altro essere vivente...E dandoti pure l'impressione di avere un monte di amici!!! Passo la giornata ad offrire cocktail disegnati, a divenire fan di questo e quel tizio e a scoprire a quale regista, criminale o transgender assomiglio...Mi sono creato pure un cagnolino, Brufolo...Vabbè, a mia discolpa posso dire che la maggior parte della gente ha di nuovo i corsi e la mattina un so il che fare...
Ma, soprattutto, adesso ho una fotocamera degna di questo nome!!! E sono così passato a un nuovo livello di Photoshop: Libertà totale ^^.
Eccone il primo risultato:

Nessun commento: