18 settembre 2008

Inaugurazione ufficiale nuova sezione del blog...

Simply Biagio: Confidential
La mia personale risposta agli Space, alle listine e agli elenchini dei blog ^^...Al momento è ancora in fase di allestimento, devo scannerizzare varie foto e...scrivere, scrivere e scrivere...
Il problema nun è certo trovare il che dire...semmai è di renderlo deficiente. Pensavo mi ci volesse meno, invece tra disegnarmi il Layout (questo è quasi 100% mio...) e buttar giù du' cazzate, mi sono partiti 3 giorni boni...


Insomma via, volete sapere come vivo??? Volete scoprire quanto è lungo il mio naso??? Come mi sono trinciato negli anni??? Nun avete una vita sociale e quindi potete liberamente sprecare i vostri giorni a leggere informazioni inutili e idiote su di un coglioncello egocentrico??? Preferireste inghiottire uno zampirone acceso prima di sapere queste cose???
Visitate allora Simply Biagio: Confidential!!! .
..Where Egocentrism Happens...

Sezioni già online e in continuo aggiornamento:
- Dati Personali
- Tratti Fisici
- Record

Sezioni attualmente in costruzione:
- Famiglia: come e tra chi venne al mondo
- Passioni
- I Preferiti

4 commenti:

Daniela ha detto...

Figliolo mio, lo sai che t'adoro, però tu c'hai un ego smodato!!!!
Comunque sia, visto che puoi annoverarmi tra le tue discepole più devote, non posso che inchinarmi di fronte alla meraviglia del Biagio-capello lungo...sono estasiata!
Scherzi a parte, per noi che amiamo farci gli affaracci degli altri, in questo caso i tuoi, il Biagio confidential è una goduria!

( però ora è meglio che ripasso biochimica perchè la mia situazione è tragggica!! )

Ciao ciao mio caro 100 quasi e lode!

Anonimo ha detto...

Bia...sono uno di quelli che nn ha un cazzo da fare...ho visitato BiagoConfidential....bellissimo...sopratutto il layout...e poi quante cazzate e che foto...sei un fenomeno....cia cia

Anonimo ha detto...

ah bada,se tu trascrivi tutte le cazzate di quando tu ragioni con le femmine,tu scrivi talmente tante pagine che in confronto wikipedia sembra un di quei pensierini che ci facevano scrivere la maestre alle elementari x farci stare zitti!!! sempre con affetto...

Daniela ha detto...

Ci piace lo sfondo.. ^^
Ho continuato a leggere il Confidential....
Sei il mio mito: una pensione di invalidità non te la leva nessuno!! ;)