21 agosto 2008

Shining again

Andare a letto alle 4 e mezza passate, per poi svegliarsi alle 7...Passare una giornata in preda al mal di testa, mal di gola, tosse, raffreddore e SONNO...Nonostante ciò recarsi all'AcquaPark di Cecina e tentare almeno un minimo di stare attivo, scherzare, correre, fare tuffi, sparare cazzate...Ritrovarsi sfinito e delirante davanti a un pc con gli occhi che stentano a mettere a fuoco quei simbolini neri che compongono ciascuna riga e che in questo momento appaiono terrificantemente gli uni uguali agli altri...
Mi direte voi...O bravo fagiano, ma chi cazzo te l'ha fatto fare??? Ma perchè un te ne potevi anda' a letto come ogni povero cristo e divertirti tutto il giorno senza poi dover fare lo sborone e rompere i coglioni a noi altri che ti si fa anche il piacere di leggere le stronzate che scrivi???
E io vi risponderei (seppur risentito dalle vostre insinuazioni offensive, per quanto in buona misura incontestabili)...Perchè ieri notte o stamattina, valeva la pena stare sveglio...Sì, sono stato veramente bene...C'è un profumo strano nell'aria, che magari sento solo io, magari sono io il solo ad illudermi che vi sia...eppure lo sento, ed è in grado di coprire ogni altro odore (e dire che un naso come il mio è assai sensibile), anche quello dell'autunno che arriva...^^

Nessun commento: