25 giugno 2008

Coronamento...

[inizio sboroneggiamento]Ok, tagliamo subito corto che non sto più nella pelle: 2 mesi di lavoro, 2 mesi di casini su ogni piano, di giornate a studiare, di giornate a smaltire sbornie e di giornate col cuore in mano...Basta!!!
Aiutato dal mio solito, indiscutibile e inarrestabile culo, sono riuscito a piazzare un bel sole, grande, splendente e caldo nella mia vita universitaria...E ora me ne sto qui, bello stravaccato e me lo godo!!! Insomma: 30 e lode...30 e lode all'esame per cui ho patito come una bestia, per cui ho smattato e me la sono fatta in mano...Ci sono tante di quelle leggende che girano intorno a istologia...Adesso mi viene solo da sorridere!!! In culo a tutti quelli che mi avevano convinto che quest'esame non può essere passato alla prima!!! ^^
Cazzo, oggi sbrilluccico!!! Emano allegria da tutte le parti!!! Cioè voglio dire: non uno ma due 30 e lode, e in un solo giorno!!! Ehhh, già!!! Mi sono guadagnato anche il voto a informatica grazie al blog che proprio ora state leggendo!!![/fine sboroneggiamento]
Grazie a tutti degli abbracci, delle strette di mano, dei sorrisi...Mi avete fatto sentire benissimo, vi amo, VI AMO TUTTI!!!
Detto questo, quali sono ora i prossimi programmi??? Anzitutto qualche sacrosanto giorno al mare in compagnia di amici e AMICHE!!! e poi...Bho!!!
Che bellezza, finalmente mi riconosco...L'estate per me è questa: nun sapere dove andare a battere il capo da mattina a sera, e trovare qualsiasi scusa per levarsi di casa e fare del casino...Sento che è nell'aria anche un'altra briacatura storica (non che non mi sia dato da fare in questi mesi: per Italia vs Francia, ho bevuto un litro e mezzo di birra, diluito con una mezza bottiglia scarsa di sambuca...Peccato piovesse, altrimenti chissà che corteo che avrei fatto in piazza insieme a quegli altri grulli!!!), ma questa dev'essere veramente al confine tra la vita e la morte...
Mi ero promesso una sigaretta-premio per l'esame...Però, mi hanno convinto a desistere...Ho deciso che ripegherò su un bel sigaro di marca!!!
PS: un bell'imbocca al lupo a tutti coloro che devono ancora dare l'esame!!! Uno speciale anche ad Ash - nella foto assieme a me - che quest'oggi sostiene una prova anche lui...Spero tanto sia fortunato quanto me!!!
PPS: Un mega ringranziamento alla Daniela per il suo post...^^

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma lo sai che non avevo il minimo dubbio che ti sarebbe andata così?? Bon per te Bia,te lo meriti. . bacino,stefi.