5 maggio 2008

Piccolo Briefing

Vedo con piacere che, nonostante non abbia scritto niente in questi ultimi giorni, le visite continuano ad aumentare...^^ Grazie, grazie a tutti...Non sapete quanto questo possa far bene ad una mente malata come la mia...
Le motivazioni del mio silenzio sono molteplici...la prima è che avevo in mente di fare un post fotografico (non vi svelo altro...) però una volta raccolto il materiale che mi serviva l'ho dimenticato su in montagna da mi' madre...la seconda è legata al solito ossessionante studio per l'esame di istologia: chi mi conosce, sa che sono tutt'altro che immune all'ansia, in questo momento, poi, mi sento un culino stretto stretto così ° ...la terza ed ultima è che sono ridotto ancora ad uno stato di zombismo cronico, dovuto alla perenne perdita di ore di sonno notturno (c'ho un cardo terrificante tra le coperte!!! Mi sveglio tutte le mattine madido di sudore fino alle mutande....lo sapete, sono un tipo caloroso, sono uno dei pochi che va in giro a maniche corte alle 2 di notte, ma è una dote abbastanza inutile se non ci sono piedini e braccine ghiaccie da scaldare a letto con me...ufff) e alle uscite serali della settimana scorsa (i miei epatociti stanno giungendo al limite....su, mi rimane solo la festa alcoolica di medicina dell'8, il compleanno del Fuso al Seven del 10 e forse la cena in casa Borchi del 17...O MIO DIO, come farò??!!...)
Apparte questo vi annuncio anche che ho quasi ultimato il nuovo template del blog...necessita solo di ancora un po' di tempo e un paio di foto di quei figliuoli per i fotomontaggi....per ora vi svelo solo che sarà di ispirazione tarantiniana...:P

2 commenti:

gertrude_stein ha detto...

com'andiede la partita?? :D

Simply Biagio ha detto...

8-3...La grande Chiavo non si smentisce mai...^^