15 maggio 2008

Il mio amore da 10 minuti

Quattro ore sui libri...altrettante ai corsi
Girare la chiave...ripercorrere quei 7 chilometri di sempre
La strada degli ultimi quattro anni, di tutti i giorni, di adesso
Solo 10 minuti...il tempo di 3 Marlboro...il tempo per noi ^^
Cosa dirti che non sai??? Chi posso farti conoscere???
Eppure...
10 minuti e il cuore si scrolla di dosso la polvere del giorno
La noia, la tranquillità, l'insufficienza di questo mondo
10 minuti e 1000000 di battiti
E non c'è malattia che possa stroncarmi
Non c'è spalla, polso o timpano rotto che possano fermarmi...
Cosa devo distruggere??? Chi devo uccidere per te???
Per te...per te...o meglio: per ME
Ho bisogno di sangue nelle vene...di forza nelle braccia
10 minuti per trovarle, farle mie
Io, l'uomo della dipendenza
Coca-cola, televisione, fumo, alcool...e ora...Folletti
Magia che mi fa risplendere sugli altri
10 minuti...e il mondo è mio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai Biagio!perchè essere felici non è sempre facile,ma provarci non costa nulla,ti pare?soprattutto per te che te lo meriti...baci da chi silenziosamente ti segue da lontano

Anonimo ha detto...

Anche io vorrei innamorarmi così...è davvero incredibile la passione che metti in tutto quello che fai

Anonimo ha detto...

Bia te l'ho già detto,son tanto contenta per te...vorrei aver avuto la tua forza e avere adesso la tua intrapendenza...buttarsi per essere felice ancora,perchè no??già...bacione.

Simply Biagio ha detto...

Signori ^^...Grazie per l'incoraggiamento...Però è dura vederla per poco più di niente in capo a una settimana...E poi mi riduco a bere vodka da solo il sabato notte...con gli amici che bevono SPUMA!!! In questo preciso momento mi sento un po' in panne, è per questo che non ho scritto altro in questi giorni...E ce ne sarebbero cose da dire...Ma, ultimamente, se non la vedo mi manca l'ispirazione...Non sarei nè simpatico nè sincero se scrivessi adesso...Quindi lo farò quando sarò in vena...Devo raccontare la fine della stagione della Chiavo Verona, il mio personale tentativo di incendiare casa...Ma ora non mi va...