13 maggio 2008

Nuovo Template!!!

Che dite, vi piace il nuovo restyling effettuato al blog??? Non è ancora definitivo, devo trovare qualcosa per sostituire i quadratini ai lati...
Come già annunciato, il nuovo template è ispirato a una pellicola tarantiniana: Le Iene!!! (mi piacerebbe moltissimo cogliere quest'occasione per annoiarvi tutti a morte con la mia passione per il cinema...però nun c'ho la forza in questo momento...)
Ho approfittato della febbre, del raffredore e della tosse, che così gentilmente mi hanno fatto visita quest'oggi, per ritagliarmi il tempo necessario ad ultimare i vari fotomontaggi...^^
Ecco qui le foto da cui sono partito...1 2 3 4 5 6
Da sinistra verso destra:
Mr. Blonde - Alessanrdo Brogi, aka Miseria, aka Gresko...indiscusso lord di Masiano
Mr. Pink - Dario Begliomini, aka Gerbi, aka Scimmia...aspirante medico in carriera
Mr. White - Io...
Mr. Orange - Andrea Tredici, aka Treddi, aka Povertà...misteriosa figura che si aggira in quel di Agliana, dove lo salutani anche i cani...
Mr. Brown - Matteo Ascari, aka Ash, aka McGiver...l'unico e il solo...come questo qui un se ne trova punti, ve lo dico io ^^

Ora vado a rischiantarmi sul letto...sono a pezzi
PS: se viene fori che ho la bronchite, visto che ho sempre affermato che in tale eventualità lo avrei fatto...smetto di fumare...

8 commenti:

Chiara ha detto...

è brutto da dire..ma spero nella bronchite!!!fantastico biagio!!siete davvero bellissimo in questi panni!non ti smentisci mai..se hai un minuto fai un salto sul mio blog e leggi gli ultimi post,se ti va poi fai quello che c'è scritto..bacino

Simply Biagio ha detto...

Thanks!! ^^....quando sono in condizione ci vado sicuramente!!!

La Cri ha detto...

Accidenti Biagio k fighi siete in qst foto?!!Cmq secondo me nn t riesce smettere di fumare, bronchite o non bronchite!Sei troppo un tossico ormai...kiss

Simply Biagio ha detto...

Cioè, no, troppo grazie per queste parole, veramente, cioè, troppo belle...Cioè, mi dai una fiducia che, boja, non so veramente come fare...^^

Daniela ha detto...

Biagio, mio caro genio tossico ;P, tra una pagina di Rosati ed un laboratorio di istologia rischiavo di perdermi questo capolavoro!! Discretissimi versione Iene, non c'è che dire..

gertrude_stein ha detto...

Oh, bambino egocentrico :D Ci piace il nuovo template, sisi!
Come va, sei guarito? Come dice Paolino, l'importante è la salute..

Simply Biagio ha detto...

Un po' acciaccato e col nasone rosso ^^...I soliti effetti dell'allergia uniti ai simpatici trascichi di non so quale malattia...

Lory ha detto...

Bia my compliments x il blog...se lo dovessi fare mi ci vorrebbero 3 anni luce di tempo x fare una cosa del genere...è un bel look!