22 luglio 2008

A presto ^^

La valigia è praticamente fatta...Sono abbastanza sfinito a causa dei festeggiamenti della scorsa notte e sono consapevole che non recupererò queste benedette ore di sonno fino alla prima giornata in spiaggia in Sardegna (ok, lo sappiamo tutti che questi non sono i problemi della vita).
E allora figlioli...Il che vi devo di'??? Nulla di che...Io parto, torno il 3...A presto!!!
Ps: spero che quando ritornerò mi sarò un po' smontato il capo perchè, effettivamente, quest'ondata di culo che mi si è abbattuta addosso, mi sta facendo apparire sull'irritante spinto...Io purtroppo sono testa di cazzo e un mi riesce nun fare il galletto...Tanto, sicuramente, in capo a pochi giorni verrò nuovamente investito dai miei dubbi amletici che rendono così problematica anche la più stupida delle scelte...
Ciao ciao ^^

1 commento:

Lory ha detto...

Bravo cesco...le foto mi garbano!! Spero che t sei divertito in sardegna!! Più che altro sono certo di una cosa...che non hai bevuto neanche un goccio di birra o di vino...e questo è l importante...perchè fa molto male bere...e non si deve...tanto ti chiamo in questi giorni...ps 7 agosto(mio compli) ------> CRODA