18 luglio 2008

Sensate Esperienze & Matematiche Dimostrazioni [aka la più grande stronzata mai scritta in questo blog]

Sono qui che guardo e riguardo 'sto libriccino di Genetica fotocopiato dal caro amico Mafia (il solito buon vecchio rudere della copisteria in via delle panche: colui che è la dimostrazione di quanto fumare una stecca di sigarette e respirare le esalazioni dell'inchiostro della fotocopiatrice quotidianamente, non sia incompatibile con la vita...ma con l'igiene e una vita sociale adeguata molto probabilmente sì...^^) e penso:"Maro' che palle..."
Adesso lascio il libriccino, accendo il pc, leggo i blog della gente e scopro che...tutti danno questo benedettissimo esamino di Genetica!!! Riprendo nuovamente quell'ignobile ammasso di fotocopie monocromatiche, con nel core la non vana speranza che forse un giorno riuscirò davvero a coronare il mio sogno...divenire Mastro Birraio!!! (assieme al Biso, Dario, Lore e tutto il Drinking Team del Liceo: Ash, Miseria, Crisi, Povertà, Maghreb e il Fuso...che in realtà un beve granchè, ma s'apprezza lo sforzo).
Dopodichè mi prendo a badilate le tempie, per liberarle dalla tempesta di cazzate che corre nello spazio compreso da esse...Ripresomi dall'inerrabile sofferenza autoinfertami, mi esaurisco nell'inutile sforzo di riuscire almeno ad aprire quell'irritante fascicolotto, che intanto mi guarda con quei suoi occhietti cisposi e, con aria strafottente, dice:"Uè coglioncello...Nun ce la fai a studiare, eh??? Nun ce la fai a rimetterti sui libri, eh??? Tu sii proprio nu piezz' e' merda!!!" (Chiaramente nella mia testa i libri parlano napoletano...So che era scontato, ma ci tenevo ad essere preciso).
Al che, irritato per le ingiurie ricevute dalla vile risma di inutili fogli A4, leggo qualche riga...Mendel, cromosomi, pseudogeni, c'è Friends in tv, sindromi, segregazione indipendente, Ohioi c'è il sole fori, dominanti, recessivi, sto bruciando la mia vita, geni, alleli, etc etc...Dopo un'oretta di lotta impari tra la testa (coscienziosa e diligente), le chiappe (che chiedono solo di starsene spaparanzate sulla poltrona e di essere grattate ogni tanto) e il resto del corpo (che vuole morire...^^), mi libero dal supplizio derivato dall'incombente esame e...Idea.
Un'idea meravigliosa, stupenda, d'oro e d'argento (forse anche un po' di mirra...giusto un po', per dargli quel non so che di...Mirra...o meglio...Birra...mmm...sì sì, decisamente Birra), sfolgorante, luccicante, inebriante, frizzante, esuberante, tranquillante e perchè no???...altalenante: Farò come Galileo...Ormai ho accumulato la saggezza necessaria per poterlo emulare...Gli studi liceali si rivelano ancora una volta non vani e inutili, bensì fucina di ineguagliabili genialate...
Scusate, mi sono di nuovo perso nella selva delle stronzate della mia testa; dicevo...farò come Galileo: farò un esperimento, metterò alla prova qualcosa, cercherò di scoprire fino a che punto le mie ipotesi circa questo fenomeno siano corrette, applicherò alla lettera i dettami della scienza empirica, metterò le mie teorie al vaglio delle ineluttabili leggi della fisica che regolano e reggono la realtà di questo mondo...Testerò fino a che punto il mio culo può aiutarmi nella scuola!!! Vado a fare l'esame avendo letto solo 1 volta quasi tutto!!!
E adesso devo dilungarmi in una breve (Tho!!! Guarda, ho usato un ossimoro!!! Ahahah...Oggi sono veramente inspirato!!!!) spiegazione della mia esperienza: in 20 anni ho sempre avuto un gran culo a scuola, il che tra le altre cose, mi è valso innumerevoli infamoni da parte dei compagni di tutte le classi...Spesso ho manifestato maestria nella segreta arte di salvarsi le chiappe nonostante completamente scoperte...ossia, nun avendo studiato.
Perchè adesso nun dovrebbe funzionare??? Perchè non dovrebbe riuscire ancora una volta???
Chissà, solo il tempo può rispondere a queste domande...
PS: mi mancano 3 foto per ultimare il nuovo layout...nun vi anticipo nulla, vi posso dire però che c'è un luogo in internet in cui potreste farvi una pallida idea di come potrebbe essere...Altro dirti non vo' (anche perchè è una cazzata trovarlo)...^^

2 commenti:

Simply Biagio ha detto...

Buon culo non mente!!!
Mi sono guadagnato il mio votone e nuovi infamoni dai compagni...^^

E ora...Vacanza vera!!!! Sardegna, arrivo!!!

clau ha detto...

mi fai cagare perchè hai un culo disumano e io è 2 mesi che mi sto sbattendo perchè sono la stronza a cui è capitato il vetrino di citologia...
ti odio schifoso!
e comunque se passo quest'esame anche io sarò in sardegna... :)
baci